- -12,00 €

90,16 €
Armadietto di pronto soccorso in metallo bianco (dimensioni: 460x340x180 mm) verniciato, con anta portante, attacchi a muro, serratura, con croce adesiva di Esculapio con scritta “Art. 2 – Decreto 388/03” e il contenuto previsto dall’allegato 1 del Decreto N.388 del 15.07.03 per aziende o unità produttive dei gruppi A e B
DISTINTA DEL CONTENUTO:
5 paia di guanti sterili monouso,
1 visiera paraschizzi,
2 flaconi di soluzione cutanea di iodopovidone al 10% di iodio da 500 ml (P.M.C.),
3 flaconi di soluzione fisiologica ( sodio cloruro - 0, 9%) da 500 ml (P.M.C.),
10 buste da 5 compresse di garza sterile 10 x 10 cm,
2 compresse di garza sterile 18 x 40 cm in buste singole,
2 teli sterili monouso 60x40 cm,
2 pinzette da medicazione sterili monouso,
1 confezione di rete elastica di misura media,
1 confezione di cotone idrofilo 50 gr,
2 confezioni da 20 cerotti di varie misure pronti all'uso,
2 rotoli di cerotto alto cm. 2,5,
1 paio di forbici metalliche da 10 cm con manici in plastica, 3 lacci emostatici ,
2 confezioni di ghiaccio pronto uso,
2 sacchetti monouso per la raccolta di rifiuti sanitari,
1 termometro digitale,
1 apparecchio per la misurazione della pressione arteriosa, istruzioni sul modo di usare i presidi suddetti e di prestare i primi soccorsi in attesa del servizio di emergenza.
IMBRACATURA ANTICADUTA - 2 PUNTI D'ANCORAGGIO (DORSALE/ESTERNALE)
TREPPIEDE TELESCOPICO IN ALLUMINIO, REGOLABILE DA 1,20 A 1,97 M + 3 PUNTI DI ANCORAGGIO CENTRALE
PUNTO DI ANCORAGGIO PER TELAIO PORTA / FINESTRA
FENNEC ANTICADUTA SCORREVOLE SU CORDA 12 MM
Armadietto in plastica (390x253x115 mm), con attacco a muro, con croce adesiva di Esculapio con scritta “Art. 2 – Decreto 388/03” e il contenuto previsto dall’allegato 2 del Decreto N. 388 del 15.07.03 per aziende o unità produttive del gruppo C.
Il triangolo d’evacuazione PITAGOR è progettato per le operazioni di soccorso e le evacuazioni da impianti di risalita. La forma ergonomica della seduta e la presenza delle bretelle rendono la sospensione più confortevole di un triangolo d’evacuazione classico. Il codice colore che differenzia lo schienale e la seduta, ed il sistema di chiusura, facilitano l’installazione sull’infortunato. Il tessuto tech TPU ad alta resistenza consente un utilizzo da regolare a intensivo.
Discensore autofrenante con funzione antipanico per il soccorso
Il discensore autofrenante I’D L è principalmente destinato al soccorso. È dotato di una maniglia ergonomica per controllare comodamente la discesa. La funzione antipanico integrata e il fermacorda antierrore riducono i rischi d'incidente in caso di errato utilizzo. Il sistema AUTO-LOCK consente di arrestarsi, senza dover utilizzare la maniglia e realizzare la chiave d’arresto. Una volta bloccata, la corda può essere recuperata senza dover utilizzare la maniglia. Il clicchetto di apertura consente d’installare la corda tenendo il dispositivo collegato all’imbracatura. I'D L è compatibile con corde da 12,5 a 13 mm e consente la movimentazione di carichi fino a 280 kg.
FISSAGGIO ALTO, BASSO E SISTEMA DI TENSIONE
THALES è progettato per le operazioni di soccorso, le evacuazioni da impianti di risalita e le evacuazioni in elicottero. La configurazione giubbotto consente di assicurare l’infortunato in caso di emergenza e quindi di evacuarlo con il triangolo. Il passaggio dalla configurazione giubbotto alla configurazione triangolo si fa rapidamente, grazie a tre strisce a strappo. La forma ergonomica della seduta e la presenza delle bretelle rendono la sospensione più confortevole di un triangolo d’evacuazione classico. Il codice colore che differenzia lo schienale e la seduta, le diverse fettucce ed il sistema di chiusura, facilitano l’installazione sull’infortunato.
CINTURA DI MANTENIMENTO CON UN GRANDE VELCRO - 2 PUNTI D'ANCORAGGIO
ANTICADUTA SCORREVOLE + DISPOSITIVO DI BLOCCAGGIO SU CORDA CON DISSIPATORE DI ENERGIA + 1 AM002
Guanti leggeri per assicurazione e doppie
Questi guanti leggeri per assicurazione e doppie combinano la robustezza di un guanto da lavoro con la precisione e la manualità di un guanto più sottile. La pelle doppio strato protegge l'interno e le parti esposte della mano. Il dorso in nylon stretch traspirante resiste all'abrasione e garantisce comfort e tenuta. Il polso in neoprene, con chiusura in Velcro, dispone di un foro per attaccare i guanti all'imbracatura mediante un moschettone.
Porta chiodi da ghiaccio universale adattabile su ogni tipo d’imbracatura, per l’ice-climbing o l’alpinismo.
Compatibile con ogni tipo d’imbracatura, CARITOOL EVO è un porta chiodi da ghiaccio ingegnoso per organizzare il materiale. Sarà utile per l’ice-climbing o l’alpinismo per completare il portamateriale. Fissato sulla cintura dell’imbracatura, permette di recuperare, riporre e selezionare il materiale con una sola mano. Grazie a CARITOOL EVO, si possono facilmente agganciare o prendere chiodi, piccozza o martello. È possibile posizionare vari CARITOOL EVO sulla cintura dell’imbracatura.
La massima espressione di duttilità sono i defibrillatori DAE semi-automatici.
Questi modelli gestiscono tutte le operazioni autonomamente, informando il soccorritore delle attività che il dispositivo esegue.
L’azionamento delle scariche avviene in modo SEMI-AUTOMATICO con l'intervento dell’operatore, previo avviso verbale da parte del sistema.
L’obiettivo è quello di erogare il primo shock entro 4 minuti.
TecnoHeart Plus e le sue caratteristiche, garantiscono una straordinaria prontezza operativa.
Cassetta di pronto soccorso in contenitore in ABS (dimensioni: 425x300x125 mm), arancio, serigrafato sul coperchio con il nome del prodotto, croce e riferimenti alla normativa, con supporto murale e con contenuto previsto dall' allegato 1 del Decreto N. 388 del 15.07.03 per aziende o unità produttive dei gruppi A e B.
Cassetta di pronto soccorso in contenitore in ABS (dimensioni: 425x300x125 mm), arancio, serigrafato sul coperchio con il nome del prodotto, croce e riferimenti alla normativa, con supporto murale e con contenuto previsto dall' allegato 1 del Decreto N. 388 del 15.07.03 per aziende o unità produttive dei gruppi A e B.
Valigette con contenuto conforme all’allegato 2 - Idonea per le aziende appartenenti al Gruppo C
(250x185x83 mm), Kit di pronto soccorso in contenitore in polipropilene, arancio, serigrafato sul coperchio con il nome del prodotto, croce e riferimenti alla norma, con supporto e con contenuto previsto dall’allegato 2 del Decreto N. 388 del 15.07.03 per aziende o unità produttive del gruppo C
Armadietto in plastica (dimensioni: 450x370x130 mm), bianco, con attacco a muro, con croci adesive di Esculapio con scritta “Art. 2 – Decreto 388/03”, due ante, con contenuto previsto dall’allegato 1 del Decreto N.388 del 15.07.03 per aziende o unità produttive dei gruppi A e B
Armadietto di pronto soccorso in metallo bianco (dimensioni: 460x340x180 mm) verniciato, con anta portante, attacchi a muro, serratura, con croce adesiva di Esculapio con scritta “Art. 2 – Decreto 388/03” e il contenuto previsto dall’allegato 1 del Decreto N.388 del 15.07.03 per aziende o unità produttive dei gruppi A e B