- -26,80 €

168,03 €
DISTINTA DEL CONTENUTO:
5 PAIA GUANTI STERILI
1 DISINFETTANTE 250ml
5 BUSTE DA 5 GARZE STERILI 10 X 10 cm
2 BENDE 5 cm X 4 mt
2 BENDE 10 cm X 4 mt
1 ROTOLO CEROTTO 5 mt X 2,5 cm
1 SCATOLA 20 CEROTTI ASSORTITI
1 PALLONE DI RIANIMAZIONE
1 MASCHERA ORONASALE MIS. 1
1 MASCHERA ORONASALE MIS. 2
1 MASCHERA ORONASALE MIS. 3
1 MASCHERA ORONASALE MIS. 4
1 MASCHERA ORONASALE MIS. 5
1 CANULA GÜDEL MIS. 2
1 CANULA GÜDEL MIS. 3
1 CANULA GÜDEL MIS. 4
1 MASCHERA CPR
1 MASCHERINA OSSIGENO (ADULTO)
1 MASCHERINA OSSIGENO (PEDIATRICO)
2 BUSTE GHIACCIO ISTANTANEO
1 FORBICE LISTER 14,5 cm
1 LACCIO EMOSTATICO A CINGHIA
1 COPERTA ISOTERMICA
1 ISTRUZIONI PRONTO SOCCORSO
1 PINZA TIRALINGUA
1 APRIBOCCA ELICOIDALE
1 TUBICINO PER OSSIGENO
N.B. le immagini hanno solo lo scopo di illustrare il prodotto e non sono vincolanti
Cassetta di pronto soccorso in contenitore in ABS (dimensioni: 425x300x125 mm), arancio, serigrafato sul coperchio con il nome del prodotto, croce e riferimenti alla normativa, con supporto murale e con contenuto previsto dall' allegato 1 del Decreto N. 388 del 15.07.03 per aziende o unità produttive dei gruppi A e B.
Caschetto antiurto ergonomico adatto ad ogni persona. Poliestere con parti aerate in mesh. Dotato di calotta interna in PP con banda traspirante in TPE per una migliore ammortizzazione degli urti ed una maggiore durata nel tempo.
Armadietto in metallo (dimensioni:390x300x140 mm), bianco verniciato, con serratura, attacchi a muro, con croce adesiva di Esculapio con scritta “Art. 2 –Decreto 388/03” e il contenuto previsto dall’allegato 2 del Decreto N.388 del 15.07.03 per aziende o unità produttive del gruppo C:
Verricello manuale con cavo galvanizzato. Lunghezza 20 m. Sistema anti-ritorno.
ASCORD ANTICADUTA SCORREVOLE SU CORDA 14 MM + 1 MOSCHETTONE AM002
DISPOSITIVO DI ANCORAGGIO PROVVISORIO CON ROTELLE
THALES è progettato per le operazioni di soccorso, le evacuazioni da impianti di risalita e le evacuazioni in elicottero. La configurazione giubbotto consente di assicurare l’infortunato in caso di emergenza e quindi di evacuarlo con il triangolo. Il passaggio dalla configurazione giubbotto alla configurazione triangolo si fa rapidamente, grazie a tre strisce a strappo. La forma ergonomica della seduta e la presenza delle bretelle rendono la sospensione più confortevole di un triangolo d’evacuazione classico. Il codice colore che differenzia lo schienale e la seduta, le diverse fettucce ed il sistema di chiusura, facilitano l’installazione sull’infortunato.
Imbracatura d’arrampicata leggera e confortevole per la performance in palestra e in falesia
L’imbracatura ideale per concatenare i tiri! HIRUNDOS è destinata agli arrampicatori alla ricerca della performance indoor o in falesia. Si tratta di un’imbracatura sottile e leggera che garantisce una totale liberà di movimento, rimanendo confortevole nelle fasi di sospensione. I quattro portamateriali consentono di portare tutto il necessario per le vostre escursioni in falesia e i punti di legatura rinforzati resistono solidamente agli sfregamenti della corda.
La massima espressione di duttilità sono i defibrillatori DAE semi-automatici.
Questi modelli gestiscono tutte le operazioni autonomamente, informando il soccorritore delle attività che il dispositivo esegue.
L’azionamento delle scariche avviene in modo SEMI-AUTOMATICO con l'intervento dell’operatore, previo avviso verbale da parte del sistema.
L’obiettivo è quello di erogare il primo shock entro 4 minuti.
TecnoHeart Plus e le sue caratteristiche, garantiscono una straordinaria prontezza operativa.
Cassetta di pronto soccorso in contenitore in ABS (dimensioni: 425x300x125 mm), arancio, serigrafato sul coperchio con il nome del prodotto, croce e riferimenti alla normativa, con supporto murale e con contenuto previsto dall' allegato 1 del Decreto N. 388 del 15.07.03 per aziende o unità produttive dei gruppi A e B.