- -10%

77,85 €
Il triangolo d’evacuazione PITAGOR è progettato per le operazioni di soccorso e le evacuazioni da impianti di risalita. La forma ergonomica della seduta e la presenza delle bretelle rendono la sospensione più confortevole di un triangolo d’evacuazione classico. Il codice colore che differenzia lo schienale e la seduta, ed il sistema di chiusura, facilitano l’installazione sull’infortunato. Il tessuto tech TPU ad alta resistenza consente un utilizzo da regolare a intensivo.
Ergonomico e confortevole:
- forma ergonomica che consente all’infortunato di sedersi facilmente nel triangolo, rendendo la sospensione più confortevole di un triangolo d’evacuazione classico.
- comodi manici per consentire all’infortunato di sedersi correttamente nel triangolo,
- bretelle per mantenere il triangolo sull’infortunato, tenendolo in posizione verticale,
- fibbie di regolazione autobloccanti DOUBLEBACK per adattarsi sia ad un bambino (di peso superiore a 15 kg) sia ad un adulto (fino a 150 kg),
- possibilità di collegare una corda guida posteriore per orientare l’infortunato quando arriva al suolo,
- bande riflettenti sullo schienale per facilitare l’utilizzo notturno.
Installazione facilitata:
- codice colore per differenziare lo schienale (giallo) dalla seduta (nero) per una rapida installazione,
- chiusura mediante tre D metallici da collegare simultaneamente.
Eccellente resistenza per un utilizzo da regolare a intensivo:
- tessuto tech TPU (senza PVC) ad alta resistenza per un utilizzo da regolare a intensivo. Il tessuto tech TPU resiste ai raggi del sole (il colore non sbiadisce), all’olio, ai grassi e alle alte e basse temperature. Non contiene cloro (inodore) ed è riciclabile.
Specifiche
Peso: 1300 g
Certificazione(i): CE EN 1497, EN 1498 type B, EASA CM-CS-005
Materiali: TPU (senza PVC), poliestere, acciaio
ANTICADUTA SCORREVOLE SU CORDA ASDRISS2 10.5 MM , 1 MOSCHETTONE
Armadietto in metallo (dimensioni:390x300x140 mm), bianco verniciato, con serratura, attacchi a muro, con croce adesiva di Esculapio con scritta “Art. 2 –Decreto 388/03” e il contenuto previsto dall’allegato 2 del Decreto N.388 del 15.07.03 per aziende o unità produttive del gruppo C:
TREPPIEDE TELESCOPICO IN ALLUMINIO, REGOLABILE DA 1,20 A 1,97 M + 3 PUNTI DI ANCORAGGIO CENTRALE
KIT ANTICADUTA "CLASSIC" : IMBRACATURA + CORDA ASSORBITORE DI ENERGIA + SACCO CUSTODIA
Il servizio Petzl Custom consente di personalizzare un kit di soccorso JAG RESCUE KIT. Offre la scelta del colore e della lunghezza della corda AXIS 11 mm da 10 a 185 metri. Consente anche la scelta del tipo di ancoraggi, la lunghezza del kit di recupero e il discensore autofrenante con funzione antipanico I'D S o I'D EVAC. Il kit è confezionato in un sacco in base alla lunghezza della corda scelta per una soluzione pronta all’uso.
IMBRACATURA ANTICADUTA - 2 PUNTI D'ANCORAGGIO (DORSALE/ESTERNALE)
MOSCHETTONE A VITE - APERTURA 16 mm (kit di 5)
CINGHIA DI MANTENIMENTO REGOLABILE CON RIDUTTORE 12 MM , 2 M DI LUNGHEZZA
Cassetta di pronto soccorso in contenitore in ABS (dimensioni: 425x300x125 mm), arancio, serigrafato sul coperchio con il nome del prodotto, croce e riferimenti alla normativa, con supporto murale e con contenuto previsto dall' allegato 1 del Decreto N. 388 del 15.07.03 per aziende o unità produttive dei gruppi A e B.
TREPPIEDE TELESCOPICO IN ALLUMINIO, REGOLABILE DA 1,74 A 3,02 M + 3 PUNTI DI ANCORAGGIO CENTRALE
Imbracatura anticaduta e di posizionamento sul lavoro per intervento su torri eoliche, con punto di attacco per la progressione verticale su guida o cavo
L’imbracatura anticaduta e di posizionamento sul lavoro VOLT WIND è molto rapida da indossare, grazie alle fibbie FAST LT PLUS e FAST LT che consentono di vestire l’imbracatura tenendo i piedi per terra. La cintura e i cosciali larghi semirigidi offrono un’eccellente tenuta. La struttura leggera e traspirante garantisce un’ottima aerazione.
La massima espressione di duttilità sono i defibrillatori DAE semi-automatici.
Questi modelli gestiscono tutte le operazioni autonomamente, informando il soccorritore delle attività che il dispositivo esegue.
L’azionamento delle scariche avviene in modo SEMI-AUTOMATICO con l'intervento dell’operatore, previo avviso verbale da parte del sistema.
L’obiettivo è quello di erogare il primo shock entro 4 minuti.
TecnoHeart Plus e le sue caratteristiche, garantiscono una straordinaria prontezza operativa.
Il triangolo d’evacuazione PITAGOR è progettato per le operazioni di soccorso e le evacuazioni da impianti di risalita. La forma ergonomica della seduta e la presenza delle bretelle rendono la sospensione più confortevole di un triangolo d’evacuazione classico. Il codice colore che differenzia lo schienale e la seduta, ed il sistema di chiusura, facilitano l’installazione sull’infortunato. Il tessuto tech TPU ad alta resistenza consente un utilizzo da regolare a intensivo.